O senhor é minha força meu escudo; nele o meu coração confia e dele recebo ajuda.
(Salmos 28:7)

quinta-feira, 31 de março de 2011

Lição de amor!

Scusa Ma Ti Chiamo Amore


"Scusa ma ti chiamo amore, Non so dire nulla più; Scusa se ti ho dato un nome
Dico solo che sei tu, Che ridisegni il mio destino e colori il desiderio dentro gli occhi miei
Io non ho più freddo adesso, Che ho imparato a piangere e non ho paura quando sento di rinascere
Mi rimetti in gioco adesso, lascio correre il mio cuore verso di te
Nomi troppo tardi in tasca, Ora ho la libertà.. puoi tirarla fuori quando vuoi
Una vita da riscrivere, Nel tuo cuore che ha mille pagine, Sfoglierò poesie che parlano di noi
Un amore che non ha età
Scusa ma ti chiamo amore e non posso dir di più, scusa se non posso avere gli anni che hai ora tu
Ma conservo quell'istinto per volare come un aquilone in libertà
L'amore non è convenzione, Non si delimita, Scorre nei nostri cuori ormai"



"Só quando se tem dezoito anos a vida parece uma canção."


(Lição de amor)

{ filme lindo que assisti, vale a pena!}

Nenhum comentário:

Postar um comentário